Il più grande campo da calcetto indoor del Canavese!

Dove siamo?

Si trova all’interno di un grande capannone in Corso Piemonte 10, a Volpiano.

Il campo

Il nostro campo da calcetto INDOOR è omologato per la Serie A, essendo largo 18 metri e lungo 34. La pavimentazione in PVC è la stessa dei campi usati per le gare internazionali: è antiscivolo e non ha quella rigidità che sovente nelle palestre è causa di tallonite o problemi alle articolazioni.

I servizi

La struttura sportiva si completa con 4 spogliatoi con docce e servizi, spogliatoio e doccia per l’arbitro, fino a 80 posti a sedere per il pubblico, bar con servizio di ristorazione.

Illuminazione

L’impianto d’illuminazione è stato studiato per garantire una perfetta visibilità per le gare in notturna.

Riscaldamento

I termoconvettori consentono di far girare l’aria nel periodo estivo e di riscaldare nel periodo invernale: l’impianto è tale da permettere di variare la temperatura a seconda delle preferenze ad ogni singola partita, in soli 10 minuti!

Attrezzature

Palloni antirimbalzo e palloni da calcio, pettorine e set di divise sono a disposizione per tutte le squadre ospiti. Chi ne avesse bisogno, può depositare nel nostro magazzino l’attrezzatura usata per le sue partite o i suoi allenamenti.

Affitto campo per allenamenti scuole calcio e squadre di calcio e calcetto

L84 ospita le scuole calcio e le squadre di calcio e calcetto che vogliono allenarsi al coperto e al caldo durante la stagione fredda.
Dal 2009 la nostra struttura ospita gli allenamenti invernali dei giovani calciatori del GSD Volpiano.
Il campo si adatta a palestra polifunzionale, permettendo l’installazione e la posa di attrezzature per gli allenamenti: ostacoli, paletti, percorsi di cinesini e quant’altro possa servire ai piccoli campioni!
Per fare uso della nostra struttura, le associazioni sportive dilettantistiche e le squadre interessate possono fare richiesta alla L84.
Errea Sponsor Sponsor